Atmosfere detroitiane al Boca Barranca con Dino Angioletti

Direttamente dal club di culto bolognese Kinki, venerdì 14 giugno il dj e produttore tra i massimi esponenti della scena house italiana accenderà la pista del locale sulla spiaggia di Marina Romea

Atmosfere detroitiane al Boca Barranca con Dino Angioletti

Dino Angioletti

E’ nato fra le mura del bolognese Kinki, uno dei club di culto per lo sviluppo dell’ondata house italiana, e subito ha catalizzato l’attenzione di tutta la scena, grazie a una personalissima interpretazione dell’elettronica, un approccio deep e uno spiccato senso del groove.

Atmosfere detroitiane al Boca Barranca di Marina Romea, che venerdì 14 giugno ospita il dj set di Dino Angioletti, uno tra i massimi esponenti della scena house italiana.

Al Kinki è possibile ascoltarlo ogni sabato notte in compagnia del team di dj e produttori Pasta Boys – di cui é parte integrante – ma le sue performance sono abitualmente ospitate dai club più significativi della sperimentazione house, dall’Echoes di Misano al Cocoricò e al Pascià di Riccione, dalle one night bolognesi Doc Show e Star Cake al Fitzcarraldo in Toscana. Tutte esperienze che lo hanno portato negli anni ad entrare nel gotha dei maggiori dj del periodo.

La sua classe nel costruire un complesso discorso musicale che, partendo dalla house, arriva a lambire i generi più disparati, ha conquistato anche molte piste da ballo straniere: due club su tutti, il Pacha di Benidorm, in Spagna, ed il CPM a Ginevra.

Dal 1994 Angioletti è membro della crew Pasta Boys – insieme a Uovo e Dj Rame – con i quali produce svariate hit, collabora con personaggi come Osunlade, Masters At Work e fonda la label Manocalda, per dare spazio a nuove produzioni made in Italy dal forte piglio sperimentale.
Visti i grandi successi ottenuti, sia come solista che con il team, Dino Angioletti arriva ad avere un posto privilegiato anche all’estero, guadagnandosi contratti con svariate etichette internazionali.

Nella sua carriera vanno ricordate inoltre le collaborazioni con Angels of Love e Latin Super Posse, gli organizzatori italiani delle notti house più celebri nel mondo.

Dopo la serata house vibrante di elettronica con dj Angioletti sabato 15 giungo al Boca Barranca è la volta di Dj Paci e la serata GOOD TASTE, una miscela di sonorità marcatamente black che passa dal funk al raregroove fino ad arrivare alla nu disco e nu funk.

Ogni serata, prima dei concerti o dei dj set, è possibile cenare con le pizze di Pasquale Montesanto o al Ristorante del Boca Barranca, curato dagli chef Fabrizio Capannini e Mido Aboughalma. Piatti tipici romagnoli insieme a specialità esotiche, cibi etnici e sapori dal Mediterraneo caratterizzano la cucina del locale sulla spiaggia di Marina Romea, dove la tradizione sposa l’innovazione.

Inizio serata ore 23.
Ingresso libero.

Info
BOCA BARRANCA
viale Italia, 301 – Marina Romea (Ra)
prenotazioni tavoli osteria & pizzeria tel. 0544 447858

Leave a Reply

Your email address will not be published.