Groove Aperitherapy: è tempo di emozioni con Love Signs

Giovedì 13 giugno a Groove Aperitherapy: è tempo di emozioni con Love Signs, l’avvolgente progetto frutto del duraturo sodalizio tra la voce di Eloisa Atti ed il chitarrista Marco Bovi

Groove Aperitherapy: è tempo di emozioni con Love Signs

Eloisa AttiGiovedì 13 giugno (ore 21.30) per il secondo, atteso, concerto firmato Groove Aperitherapy l’intimo connubio tra voce e chitarra prende corpo nell’affiatato duo costituito da Eloisa Atti e Marco Bovi. Questo duraturo sodalizio professionale emoziona ancora una volta con Love Signs (Cat Sound Records, 2010) secondo episodio discografico che li vede ancora una volta insieme dopo il primo, fortunato, Lullaby to Myself.

È passata diversa acqua sotto i ponti da quando Eloisa imperversava allo Zecchino D’Oro insieme al Coro dell’Antoniano, ma la grinta e la passione che prendono forma attraverso la sua voce non l’abbandonano ed in Love Signs si amalgamano a tutte le esperienze accumulate nel percorso artistico della cantante bolognese. Una carriera fruttuosa che spazia dal canto alla composizione, dal teatro alla televisione ed è costellata da importanti collaborazioni e partecipazioni a prestigiose kermesse musicali.

Love Signs è una performance raffinata, vitale e comunicativa che propone brani originali tratti perlopiù dal cd di prossima uscita Henry’s Song alternati a celebri standard jazz e a suadenti sonorità brasiliane, tra cui vi è spazio anche per un omaggio ad un’icona rock come Janis Joplin. Le sei corde pizzicate dall’estro e dalla bravura di Marco Bovi (già con Vinicio Capossela, Marco Tamburini, Tom Kirkpatrick, Piero Odorici, ecc.) costituiscono ideale sublimazione armonica al progetto.

Il concerto è preceduto da un ricco aperitivo a buffet, a partire dalle 19.30, accompagnato dalla selezione musicale di Andreino Dj.

L’ingresso è gratuito ma riservato a pedoni e biciclette. Il parcheggio è possibile nei dintorni di Piazza Ariostea. Per informazioni: 393 9303450.

Informazioni
Groove Aperitherapy
L’aperitivo di Villa Horti della Fasanara in collaborazione con Messisbugo

Giovedì 13 giugno 2013
ELOISA ATTI – MARCO BOVI DUO ‘Love Signs’
Eloisa Atti, voce;
Marco Bovi, chitarra

Aperitivo con dj set a cura di Andreino Dj: dalle ore 19.30
Concerto: ore 21.30

R&B Horti della Fasanara
via Vigne, 34 – Ferrara

Ingresso gratuito riservato a pedoni e biciclette. Parcheggio nei pressi di Piazza Ariostea.

Info-line: 393 9303450
Email: messisbugo@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.