Bologna, martedì 10 luglio Debora Petrina Live al BOtanique

Bologna, martedì 10 luglio Debora Petrina Live al BOtanique

BOLOGNA, 10 LUGLIODebora Petrina è cantante, compositrice e tastierista. Affermata pianista di repertorio contemporaneo. Vincitrice del Premio Ciampi nel 2007 e del Premio Siae nel 2010, gettonatissima in quel vero e proprio indicatore di talenti che è la web-radio di David Byrne, la cantante e tastierista Petrina è una delle rivelazioni odierne nella scena indipendente musicale italiana.

Ha suonato in diversi contesti prestigiosi e internazionali, dallo Stone (lo storico locale di John Zorn a New York) al Teatro la Fenice, dal Mills College (Oakland) all’Instituto Cubano de la Musica dell’Avana, dalla Conway Hall a Londra al Café du Nord a San Francisco.

Martedi 10 luglio entra in scena al BOtanique: il giardino più bello di Bologna! All’interno dell’area universitaria di via Filippo Re dove si svolge la terza edizione del BOtanique! Musica (bella), Relax (tanto), Birra (fresca), Vino (buono), Cibo (eccellente) e Polleggio (love)!

BOtanique Festival 3.0 – Giardini di Via Filippo Re – info Estragon  051 323490 inizio concerti ore 21.30 – ingresso gratuito – www.estragon.it

Sabrina Pavani
pavani.sabrina@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.