Real Madrid: Perez stanco di Mourinho

Real Madrid: Perez stanco di Mourinho

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

MADRID, 25 GENNAIO – Secondo indiscrezioni arrivate dalla terra Iberica, il presidente Florentino Perez sarebbe stanco delle continue lotte con Josè Mourinho.

La stampa spagnola parla di una sicura rottura a fine stagione tra il Real e il tecnico portoghese, il presidente dei “Blancos” avrebbe infatti incaricato il direttore generale Jorge Valdano di contattare diversi allenatori in modo tale da non rimanere scoperti per il prossimo campionato.

Il primo nome è quello di Carletto Ancelotti, attualmente al Chealse con non pochi problemi di classifica. Oltre all’allenatore italiano i Galacticos si stanno interessando anche per Benitez, Blanc e lo spagnolo Michel Gonzales.

Lo stesso Special One ha dichiarato che a giugno potrebbe andar via da Madrid, causa la poca fiducia di cui gode e le continue discussione col presidente.

Marco Valerio Loi

One Response to "Real Madrid: Perez stanco di Mourinho"

  1. antonino  2011/05/06 at 10:44

    Mourinho si deve sapere controllare.Dico solo una cosa a Mou, ognuno è responsabile delle proprie azioni, se ti cacciano un motivo ci sarà perchè a Madrid si sono rotti di continuare a sentire le tue sparate a zero che fai su tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.