Bologna-Chievo: partita sospesa per neve

Bologna-Chievo: partita sospesa per neve

[ad#Juice 120 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BOLOGNA, 28 NOV. – Un Bologna ritrovato dopo la vittoria a Cagliari di Coppa Italia e sopratutto dopo le svolte finanziare che allontanano il fantasma fallimento della società. Malesani preferisce Khrin a Della Rocca. Il Chievo al gran completo cerca il colpaccio per cominciare a sognare.

FORMAZIONI

  • Bologna (4-3-2-1): Viviano; Garics, Britos, Moras, Rubin; Mudingayi, Khrin, Egdal, Buscè; Gimenez, Di Vaio. A disposizione di Malesani: Lupatelli, Cherubin, Della Rocca, Radovanovic, Siligardi, Ramirez, Meggiorini.
  • Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant, Bogliaccino; Pellissier, Moscardelli. A disposizione di Pioli: Squizzi, Sardo, Mandelli, Marcolini, Guana, De Paula, Granoche.

LIVE – BNSport fornirà gli highlights testuali sulla partita, mentre il live play to play potrete seguirlo su Gazzetta.it

Il responso finale: Bologna-Chievo Verona non si gioca a causa della neve. La partita è ufficialmente rinviata. Decisivo il sopralluogo della terna arbitrale insieme ai due capitani, Di Vaio e Pellissier

Leave a Reply

Your email address will not be published.