Bologna FC | Delega ad Intermedia: 180 alleati per salvare i rossoblù

Bologna FC | Delega ad Intermedia: 180 alleati per salvare i rossoblù

[ad#Juice 120 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BOLOGNA, 25 NOV. – Ieri durante un summit decisivo il presidente Porcedda e Renzo Menarini, ancora titolare del 20% delle azioni del Bologna Fc, hanno delegato la società Intermedia di svolgere l’incarico di trovare un acquirente disposto a comprare il 100% della società bolognese.

Intermedia comunica che il suo ruolo sarà solo ed esclusivamente quello di individuare chi, fra i 180 alleati alla sua società, sarà in grado di occuparsi dell’acquisizione del Bologna Fc, occupandosi dunque solamente del ruolo di intermediazione societaria.

Intermedia Finance pertanto, diffonde la nota con cui avvisa che non effettuerà alcun intervento diretto di capitale con la società Bologna Fc.

L’attuale presidente Sergio Porcedda, e gli azionisti di minoranza Renzo e Alessandro Menarini, tramite l’amministratore delegato della società Silvino Marras, hanno delegato un mandato irrevocabile ad Intermedia Finance, finalizzato alla cessione dell’intera partecipazione detenuta da A.S.F srl e Aktiva S.p.A, ricercando investitori nelle forme e nei modelli più opportuni.

Il capo di Intermedia Giovanni Consorte informa che il mandato sarà compiuto entro il 20 dicembre.

Marco Valerio Loi

Leave a Reply

Your email address will not be published.