Tragico incidente a Idice. Addio a Piergirolamo Pardo, 18enne di Ozzano

Incidente Piergirolamo Pardo

BOLOGNA, 15 DICEMBRE – Tragedia a Idice di San Lazzaro. Piergirolamo Pardo, 18enne di Ozzano, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale consumatosi poco dopo le 7 di ieri mattina.

Secondo una prima ricostruzione compiuta dalla Polizia Municipale di San Lazzaro di Savena, il ragazzo percorreva in sella al suo scooter via Idice con direzione Bologna quando, per motivi in corso di accertamento, il Piaggio si è scontrato frontalmente in corrispondenza di una semicurva con un’Alfa Romeo che procedeva diretta a  Monterenzio.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Lo scooter rimasto accartocciato sotto l’auto è stato trascinato per diversi metri, mentre il giovane  è stato sbalzato in aria. Piergirolamo è morto sul colpo nonostante indossasse il casco. Illeso il ventiseienne di Monterenzio al volante dell’auto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi di primo soccorso del Suem e una ambulanza, oltre alla Polizia Municipale di San Lazzaro di Savena per i rilievi scientifici.

Piergirolamo Pardo, da sole tre settimane maggiorenne, lavorava da qualche mese come artigiano e ieri mattina come di consueto stava andando al lavoro a bordo del suo scooter.

Redazione online

Leave a Reply

Your email address will not be published.