IN MANETTE SPACCIATORE DI VIA DI CORTICELLA: IN CASA UN EMPORIO DELLA DROGA

IN MANETTE SPACCIATORE DI VIA DI CORTICELLA: IN CASA UN EMPORIO DELLA DROGA

Mario Savoia, 42 anni, calabrese d’origine, è stato arrestato ieri mattina dalla polizia di Bologna: nel suo appartamento ritrovato ampio catalogo di droga.

BOLOGNA, 3 DIC. – Grazie alle confidenze di una fonte, che aveva denunciato attività di spaccio, gli agenti della squadra mobile avevano sotto tiro il calabrese già da diverso tempo. Ieri mattina, dopo numerosi appostamenti, gli agenti hanno fermato l’uomo all’entrata del palazzo e lo hanno dunque accompagnato al suo appartamento in Via di Corticella. Mentre salivano le scale, Savoia avrebbe gridato al coinquilino “butta tutto perchè c’è la polizia”.

Grazie al fiuto di Kelly, uno dei cani dell’unità cinofila, la polizia ha potuto trovare e sequestrare 6 grammi di cocaina, un grammo di ketamina, 3 grammi di hashish e 23 grammi di metadone che Savoia nascondeva nella propria camera da letto. Altri tre grammi di hashish erano nascosti nel suo caravan parcheggiato in strada. Anche il coinquilino, un 29enne di Rossano Calabro, dovrà rispondere dello stesso reato.

Redazione
[ad#Google Adsense Banner City]

Leave a Reply

Your email address will not be published.