Rapina in pieno centro a Bologna: bottino di un milione

Colpo vincente da un milione di euro. Gratta e vinci? No, rapinano una gioielleria del centro.

Rapina in pieno centro a Bologna: bottino di un milione

BOLOGNA, 12 DIC. Colpaccio da un milione di euro. Vittima della rapina la gioielleria Giulio Veronesi, sotto il portico del Pavaglione, che si affaccia su Piazza Maggiore. Intorno alle 9.40 di questa mattina, due rapinatori, entrambi a mano armata, sono entrati nel negozio ed hanno minacciato due dipendenti e un cliente. Si sono dunque fatti consegnare gioielli e orologi.

I due malviventi erano ben vestiti e avevano uno spiccato accento centro meridionale. Stando alle prime indiscrezioni, il valore complessivo del bottino è superiore al milione di euro, anche se per l’esatto ammontare occorrerà attendere qualche ora.

Quando la polizia è arrivata ha trovato tutte le vetrine del negozio completamente spoglie. La dinamica della rapina, durata circa una mezz’ora, non è ancora chiara.  Occorrerà prima di tutto chiarire come i ladri abbiano potuto allontarsi essendo la gioielleria situata in piena ztl. Le telecamere dei sistemi di videosorveglianza nei pressi di Piazza Maggiore, potrebbero aver registrato la fuga dei ladri.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.