La Santanchè non ci sta, si alza e se ne va

La Santanchè non ci sta, si alza e se ne va

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

MILANO, 24 GENNAIO – La Santanchè è recidiva, dopo aver abbandonato ieri sera il programma di Michele Santoro “Annozero” a pochi minuti dalla fine, questa mattina ha lasciato gli studi di Rai 3 lasciando si stucco gli ospiti e il presentatore di Agorà, Andrea Vianello.

Al programma partecipavano il sottosegretario all’Attuazione del Programma di Governo, la deputata PD Paola Concia, il sociologo Paolo De Nardis, i giornalisti Alessandra Longo e Giancarlo Loquenzi.

Dopo circa mezz’ora dall’inizio delle trasmissioni la Santanchè ha preso ad agitarsi ed ha accusato il conduttore di aver organizzato una puntata in cui tutti erano contro di lei, ha insultato gli ospiti e il conduttore stesso apostrofandolo come ‘ridicolo’, e accusando di faziosità il servizio pubblico.

Sebbene Andrea Vianello abbia tentato a più riprese di riportare la calma in studio ed abbia invitato la Santanchè a rientrare in trasmissione per ristabilire l’equilibrio del programma, la deputata PdL non se l’è sentita ed ha perseverato nel praticare la politica della sedia vuota.

Il programma è continuato anche senza la signora Santanchè.

di Maria Scopece

[ad#Simply Banner]

APPRFONDIMENTI  Formentera: cosa visitare e provare nell'isola amata dai bolognesi

Leave a Reply

Your email address will not be published.