X FACTOR 4 | La vincitrice Nathalie e il Super Giudice Elio

X FACTOR 4 | La vincitrice Nathalie e il Super Giudice Elio

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 24 NOV. Due le scoperte di quest’anno del talent show di Rai Due: La vincitrice Nathalie e il “Super Giudice” Elio. Tante emozioni e tante sorprese si sono susseguite ieri sera sul palco di X Factor, con tanti ospiti d’eccezione: Take That, Francesco Renga, Federico Zampaglione dei Tiromancino, Elisa, Skunk Anansie e Aldo, Giovanni e Giacomo.

Sulla quinta edizione del programma Massimo Liofredi, il direttore di Rete dice: “stiamo ancora lavorando sul prossimo palinsesto e sul piano finanziario, bisognerà fare delle riflessioni e solo fra una settimana potremo dire con sicurezza se si farà la quinta edizione”. Quindi non ci resta che aspettare per sapere se arriverà l’anno prossimo X Factor 5. Facchinetti e i giudici della trasmissione hanno già espresso la loro disponibilità per una nuova avventura con X Factor.

Il pubblico da casa attraverso il televoto dona alla trasmissione il vincitore, decretando come prima uscita quella di Nevruz e dichiarando Nathalie la vera vincitrice rimasta sul palco ad attendere il verdetto insieme al papà di Davide, perché dopo la mezzanotte Davide minorenne ha dovuto lasciare il palco. Un grande finale ieri sera per X Factor che ha emozionato chiunque seguisse la trasmissione.

Paola Fici

Leave a Reply

Your email address will not be published.