Boom di visite per la video lettera di Vendola al Premier

Boom di visite per la video lettera di Vendola al Premier

MILANO, 4 NOV. – Un tormentone  che sta avendo successo sul web e rappresenta un altro colpo mediatico di Nichi Vendola al Premier Silvio Berlusconi.

Il videomessaggio del presidente di Sinistra Ecologia Libertà, rivolto al presidente del Consiglio,  è solo dopo 24 ore, secondo lo stesso partito di Vendola, il video più visualizzato su YouTube, la community di condivisione di filmati più grande del mondo.
Vendola ha risposto a Berlusconi che, facendo riferimento al ‘caso Ruby’ aveva detto “meglio guardare le belle donne che essere gay”.

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice Overlay][ad#Juice PopUnder2]

Il video del leader di Sel risulta essere il più visto e in testa ai preferiti nella versione italiana di YouTube, con oltre 545.000 visualizzazioni.

Il video di Berlusconi con le affermazioni di ieri dalla Fiera del motociclo – è detto nel comunicato di Sel – si ferma invece solo a 48.000 visualizzazioni.

Nella videolettera il presidente della Regione Puglia ha definito il premier “smodato e patetico” e ha auspicato una sua uscita di scena all’insegna del decoro.

“Una contesa politica” che ha ormai solo per oggetto “escort, festini a luci rosse” e un Paese “stremato, impoverito, spaventato, abbandonato”, questa la fotografia di Vendola, che auspicherebbe un’uscita di scena all’insegna del “decoro”, per una nazione che necessiterebbe di “sobrietà e libertà”.

“Cordialmente tuo Nichi Vendola”, ha chiosato, quasi con affetto, il leader di Sinistra Ecologia e Libertà.

di Manlio Scimeca

Leave a Reply

Your email address will not be published.